Fantasie “Floreali” colorano top, bermuda e abiti mini, disegni geometrici danno forma ad abiti strutturati di linea ampia. Applicazioni di cuori in tessuto e resina caratterizzano la collezione e rifiniscono tasche inserite nel fianco o a toppa.
Il denim, protagonista della collezione “Bali”, emerge in abiti e tute in un mix di tessuti di cotone a stampa batik.
Cotoni fantasia, lisci e tramati, batik, denim, seta.
Ad “A”, svasate, fluide. Gonne a pieghe da indossare con camicie senza collo. Bermuda mini in stampa floreale mixati a top corti e svasati, pantaloni larghi sopra la caviglia, da indossare con canotte a mantellina. Gilet “Egg line” e soprabiti diritti hanno orli al ginocchio.
Bianco, limone, blu, nero, rosa cipria, glicine, celeste, verde smeraldo
Mini e midi. Pantaloni sopra la caviglia.
Stampe floreali e geometriche bordano scolli e giro manica di abiti, gilet e soprabiti e si ritrovano nelle applicazioni a forma di cuore.Collane in jais e perle scaramazze in filo di seta colorato incontrano pietre dure e nappine in seta.